Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

La nuova stagione, l’ultimo spot di MCZ celebra la poesia, l’amore e il potere del fuoco

Si parla di:

Nell’ultimo video/spot di MCZ Group si celebra il fascino evocativo del fuoco e vien da sé una riflessione sul veloce passaggio dalla stagione calda a quella invernale. Se avevamo ancora in mente la luce e il calore dei falò estivi, veniamo invece ora catapultati nel contesto molto più intimo ed accogliente, quello del camino. Per chi ha la fortuna di averne uno, s’intende.

 

 

Il nuovo spot di MCZ Group si intitola “La nuova stagione” ed è una storia che ci conduce in un immaginario quasi ancestrale dove la natura avvolge un racconto, piuttosto audace, fatto di figure accennate e metafore, in primis quella del fuoco intesa come passione e calore umano. Due uomini, una donna, tre amori.

 

 

Un paesaggio affascinante ma desolato, una quotidianità sussurrata e permeata dai sentimenti e dalla bellezza, quella della natura appunto e quella del design e di alcuni gesti iconici, come la scrittura. Il tutto tenuto insieme dalla voce narrante fuoricampo che recita una poesia, “E fiore e fiamma” dell’autore Gian Mario Villalta, che ha scritto questi versi appositamente per MCZ Group.

 

 

Sicuramente un modo innovativo, originale e soprattutto efficace di raccontare lo spirito di un brand la cui vocazione è la creazione di oggetti che ambiscono a diventare centrali nella casa e non perdono la loro funzionalità neanche di fronte alla valorizzazione del design ricercato e alla valorizzazione estetica.

Se il ricordo di pire estive è ancora nella vostra mente insieme ai barbecue all’aperto, la visione di questo video susciterà in voi un immediato desiderio di calore domestico.

 

 

Tutte le informazioni le trovate sul sito dell’azienda.

Il video completo, tre minuti circa, lo trovate qui: youtu.be/XmvB6D-V1GE.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3456

Sullo stesso genere:

Community feedback