Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

La proposta domenicale del Brunch Électronik

Si parla di:

La domenica pomeriggio non è fatta per stare in casa poltrendo sul divano in hangover, tanto meno se vivreste (o vi trovaste di passaggio) a Barcellona. Il Brunch Électronik v’invita a uscire di casa e assistere a una serie di eventi musicali sotto il sole primaverile. Il Brunch Électronik è un mini festival open air che si svolge da ormai tre anni nella grande piazza del Poble Espanyol.

Brunch-Electronik

Dal nome capirete già di cosa si tratta: gastronomia e musica elettronica, il pane per i miei denti. Chi bazzica da queste parti ne avrà sentito parlare, questo mini festival è nato dopo il successo estivo del Piknic Electronik, evento simile che si svolge in un’altra location.

Il Brunch da marzo a giugno vi propone una serie di appuntamenti domenicali all’insegna della musica, del cibo e dei markets, con attività anche per i più piccoli. Senza deludere nessuno, il Brunch segue una filosofia family friendly e dedica con molta dedizione uno spazio per i bambini con giochi e divertimenti. Il meglio del Brunch è la proposta musicale che ogni anno sbalordisce i seguaci della musica elettronica (me compresa) per il calibro di artisti che invita a esibirsi sul palco.

 

 

Quest’anno sarà marcato dalla presenza di Carl Craig, John Talabot, Agoria, Micheal Mayer, Erol Alkan, Mathew Jonson, Francesco Tristano, Daniel Avery e molti altri.

Il primo appuntamento che aprirà la nuova stagione sarà il prossimo 6 marzo con una giornata dedicata alla musica made in Detroit. A inaugurare il Brunch Électronik 2016 saranno Kyle Hall, Terrence Parker, Kevin Saunderson e per finire Carl Craig.

 

Brunch Électronik  | sito | facebook 

Anna Di Matera

scritto da

Questo è il suo articolo n°78

Sullo stesso genere:

Community feedback