Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Lexus #TraceYourRoad

Si parla di:

Metti insieme videogiochi, nuove tecnologie, motori e Facebook, quello che ottieni o meglio, quello che ti potrebbe dire bene, è partecipare a Trace Your Road – Traccia la tua strada la nuova iniziativa di Lexus. Vi spiego di che si tratta, in pratica, Lexus ha lanciato sul mercato italiano la nuova Lexus Hybrid Drive, la prima auto totalmente ibrida e per farlo ha scelto un modo decisamente originale. Attraverso un concorso sulla pagina Facebook ufficiale di Lexus Italia, sono stati selezionati 7 fan che hanno avuto la fortuna di partecipare a questo speciale evento.

La “prova su strada” si è tenuta in un hangar aeroportuale in cui affiancavano nientepopòdimenoche  il pilota di Formula 1 Jarno Trulli. I giocatori erano seduti al fianco di Jarno Trulli nella Lexus Hybrid Drive e viaggiavano ad alte velocità seguendo un percorso da loro stessi disegnato con le dita su un tablet in tempo reale, Jarno nel frattempo doveva cercare di calcare il percorso e accumulare punti come in un videogiochi.  Il tablet del giocatore era connesso a un sofisticato sistema di proiettori posizionati sul soffitto dell’hangar e Jarno doveva cercare di percorrere il percorso nel minor tempo possibile. Il vincitore del contest è stato Mattia Bello e Jarno Trulli ha apostrofato l’esperienza così: “ Il difficile è stato interpretare le traiettorie tracciate dai concorrenti all’ultimo momento. Ma sono rimasto sorpreso dalla maneggevolezza e dalla brillantezza della IS Hybrid”.

Se dalle mie parole vi viene difficile immaginare una situazione del genere, allora guardate il video del contest dove potrete vedere l’affanno di Jarno nel seguire un percorso davvero random e l’adrenalina dei giocatori al fianco del pilota.

 




Nuova Lexus Is Hybrid #TraceYourRoad

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback