Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

L’high-tech come piace a me

Si parla di:

La scorsa settimana ero in viaggio per trascorrere pochi ma rilassanti giorni di vacanza a Bologna. Ovviamente rilassante per me significava “outoftechnology” e di conseguenza ho deciso di mollare a casa il mio amato (è un rapporto di odio e amore, ahimè) pc. Manco a dirlo, il pc sarebbe stato la mia salvezza dalle numerose urgenze che mi si sono riproposte in quei giorni e, mentre correvo da un lato all’altro della città cercando di coniugare con pc di fortuna lavoro e aperitivi vari, ho realizzato che forse era arrivato il momento di piegarmi al progresso e comprarmi un Tablet, olè!

Ed ecco che comincio a fare indagini scientifiche e ricerche tecnologiche sugli ultimi figli della comunicazione wireless. Una bella scoperta è stata la gamma Xperia™ che offre ben 2 modelli di tablet – Xperia™ Tablet Z e Xperia™ Tablet S – 3 modelli di smartphone – Xperia™ L, Xperia™ SP e Xperia™ Z- e infine, una serie di accessori. Quindi ora sono decisa a comprare un tablet ma non so quale dei due scegliere.

(fonte: http://www.sonymobile.com/it/products/tablets/xperia-tablet-s/)

Xperia™ Tablet S ha un’ottima definizione dello schermo ed è estremamente veloce oltre a un design elegante e maneggevole grazie alla struttura in alluminio super-sottile, inoltre è dotato anche di un telecomando universale. Il tablet permette di creare profili personalizzati per cui è possibile condividerlo con gli altri membri della famiglia o con il tuo compagno ed inoltre, possibile l’utilizzo da parte dei bambini in tutta sicurezza, altro che Clementino!

(fonte: http://www.sonymobile.com/it/products/tablets/xperia-tablet-z/)

Xperia™ Tablet Z è realizzato con materiali di altissima qualità ed è estremamente versatile con i suoi 6,9 mm di spessore e i 495 grammi di peso è nonostante questo risulta ultra resistente in quanto  impermeabile e con un display in vetro ultra-resistente. Ha inoltre un processore di ultima generazione che garantisce la massima velocità, grafica mozzafiato e un’eccezionale durata della batteria.

Insomma mi trovo a scegliere tra un modello da salotto facile da usare e condivisibile col resto della famiglia e un super Tablet da viaggio resistente e molto elegante. Voi cosa mi consigliate?

Foto: www.sonymobile.com

Articolo sponsorizzato

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback