Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Littl’ans at Keep it yours

Si parla di:

Lo avevamo promesso… Eccoci allora ad un nuovo appuntamento con Keep It Yours. Dopo i sold-out registrati a gennaio con Paddingtons ed Eight Legs, torna la nite indie-rock romana più chiacchierata degli ultimi mesi.
Questa volta ospite di Keep It Yours sarà il quartetto dei Littl’ans. Londinesi doc, sono pronti a far innamorare il Rashomon Club con le loro liriche poetiche e le atmosfere sognanti garantite dalla particolarissima voce del frontman Andrew Aveling.
Ma chi sono i Littl’ans Per loro parla una data: il 17 ottobre 2005. Si tratta della prima e, fino a qualche mese fa, unica apparizione dei Littl’ans sul mercato di discografico. Their Way il titolo del singolo, Peter Doherty il nome del collaboratore (su sua richiesta una volta ascoltata la canzone) d’eccezione in quella circostanza. Dopo tre anni e tante travagliate vicissitudini i “piccolini” (Littl’ans è la versione cockney di little ones) sono tornati sulla scena indie britannica, pubblicando il loro primo album, Primitive World, tramite la neonata etichetta statunitense Revtone. E non vogliono fermarsi qui! Il secondo album è in fase di registrazione, come dimostrano i frequenti aggiornamenti sulla tracklist del MySpace della band.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback