Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Love Rave Barcelona, a tu per tu con la musica

L’evento musicale super hype di questo fine settimana a Barcellona si chiama Love Rave, nato dalla collaborazione del BASOA, lo spazio dove si perdono gli amanti della musica nel BBK Live, ed Era, il festival musicale della Costa Brava. Love Rave vi porterà sabato 9 settembre lontano dalla caotica città e dagli eventi di massa, per offrire un’esperienza autentica in un contesto rurale. La festa si svolgerà di giorno nella Masia de Can Groscon, una cascina immersa nella natura nel piccolo paese di Llagostera, un luogo di campagna a pochi km dalle spiagge più belle della Costa Brava.

 

 

Si tratta di un evento esclusivo con presenze ridotte per garantire un ambiente intimo senza lunghe code, favorendo una piacevole partecipazione. Non solo, Love Rave vuole essere una festa tra amici, che agevoli la relazione diretta tra pubblico e artisti, un aspetto che al giorno d’oggi sembra dimenticato, qualcosa a cui non siamo più abituati, colpa dei grandi eventi.

 

 

Chi saranno gli artisti a cui ci si potrà rivolgere a “tu per tu”? La lista si apre con un grande nome, quello di Four Tet, produttore che si è cucito addosso stili differenti, usando sempre il pop e l’elettronica (ha collaborato con Burial eThom Yorke, e mixato Aphex Twin). Ci sarà anche Daphni, alias Dan Snaith, musicista e cantante del progetto Caribou, fondatore dell’etichetta discografica Eglo Records, questa volta sarà nella veste dj per l’altro progetto parallelo Floating Points.

 

 

Il musicista e produttore canadese Brendon Hocura, il dj Taraval che probabilmente si esibirà in una sessione musicale come quelle  che propone nei club di Berlino e Londra. Pearson Sound artista adorato da Resident Advisor, tra i suoi lavori troviamo i remix dei Radiohead, Depeche Mode, the XX, Disclosure e M.I.A. Presenti anche nomi dai suoni più “contundenti” come Joy Orbinson e Ben Ufo. Dalle 14:00 in poi, si esibiranno uno ad uno gli artisti e, per concludere, dalle 2:00 alle 4:00 all artists B2B!

 

Caribou Daphni

 

Per partecipare dovrete solo affrettarvi a comprare il biglietto, visto che come abbiamo già spiegato, gli ingressi saranno limitati. L’organizzazione mette a disposizione un autobus per raggiungere la festa, partendo da Plaza Catalunya, pagando un piccolo supplemento. Inoltre sarà possibile campeggiare liberamente nei prati verdi all’interno della cascina.

 

Floating Points

 

Come sempre sarò la vostra inviata speciale e prometto di tornare con una foto ricordo di Daphni e Four Tet.

 

Info

www.festivalera.com

 

Anna Di Matera

scritto da

Questo è il suo articolo n°82

Sullo stesso genere:

Community feedback