Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

L’ultimo video di m.i.a. per il lancio di i – D

Si parla di:

m.i.a. (Mathangi “Maya” Arulpragasam) è una fantastica rapper ma se i-D l’ha scelta per il lancio della sua testata online c’è un altro motivo. Il motivo è che m.i.a. è ormai un’icona e una fonte di ispirazione per il mondo della moda. I critici non la capiscono e cercano di smontare la sua genuinità e i fan impazziscono per il suo stile, ed ecco che  i-D la cattura nella sua rete e ne fa il volto della nuova rivista online grazie anche al contributo di un grandissimo stilista, Kenzo. Il 15 novembre l’iconica rivista britannica di moda e lifestyle, debutta con una nuova presenza digitale: www.i-D.co. e lo fa con il lancio del suo ultimo video:

Il brano è Y.A.L.A. – che sta per “You Always Live Again” e che rappresnta il mantra dell’artista – è stato prodotto in collaborazione con i-D e Kenzo e diretto da Daniel Sannwald.

Jourdani

Interviste, editoriali, rubriche e scatti esclusivi in alta definizione, che coinvolgono leggende e stelle nascenti della moda e dell’arte in un portale innovativo con un forte impatto visivo e un sistema di stream personalizzabile per rendere la fruizione dei contenuti più interessante e intelligente.

m.i.a.

Ecco cosa ne pensa il direttore editoriale di i-D:

“i-D.co rappresenta un nuovo ed eccitante capitolo nella storia di i-D. Il sito è molto più di una rivista che prende vita online; è il punto di ritrovo di una comunità globale di persone unite da una passione per la moda che proprio qui ha avuto origine. Ci avviamo verso altri 30 anni di innovazione.”  Holly Shackleton

 

E Vice? Vice ha fatto già la sua parte nel 2012, quando ha acquisito la rivista e oggi sfrutta tutta la sua esperienza per promuovere i-D e indirizzarla verso la retta via.

Beh fateci sapere se vi piace il video di m.i.a. tutta vestita Kenzo da capo a piedi e se i-D è già entrato a far parte dei vostri bookmark.

 

i-D | sito facebook

m.i.a. | sito

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback