Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Mare e indie rock al Summerelse Festival

Si parla di:

La news di oggi parla di mare e di musica, il mare è quello della fantastica Sicilia mentre la musica è l’indie rock italiano. Il 17 e il 18 agosto, nella cittadina di Barcellona Pozzo di Gotto, andrà in scena il Summerelse Festival, nato dall’ingegno di quattro amici per lo più siciliani e per lo più appassionati della loro terra.  Gli artisti chiamati all’appello dai ragazzi di Santeria Summerclub, il centro vacanze che ospita una programmazione musicale intensa dal 5 luglio al 1 settembre, sono tutti belli e bravi: Honeybird & the Birdies, Toti Poeta, Perturbazione, Granturismo, Giuradei e Dimartino.
La repubblica dei Giuradei, Giuradei

I concerti inizieranno alle 16 e andranno avanti fino a notte fonda con i dj set di Nessunconfine, Paolo Mei e Davide Patania.

Oltre a un’ottima line-up, il Summerelse festival offre ai suoi ospiti un servizio di campeggio attrezzato per godersi la musica a due passi dal mare. e sappiate che come sempre ziguline pensa alle vostre finanze e vi mette a disposizione 4 free ticket per il festival, li trovate qui.

Dimartino

I ragazzi di Santeria Summerclub e Summerelse Festival vi aspettano sul Lungomare Spine Sante a Barcellona Pozzo di Gotto dal 17 al 18 agosto, così anche voi potrete dire: “Ciao ciao ciao ciao mare…”.

 

Summerelse Festival | sitofacebook

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback