Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Meet Yourself, un video di Collater.al

Si parla di:

Alla fine quelli di Collater.al si sono messi a fare anche i video musicali e ovviamente non potevamo non sostenerli nella loro missione.  Si tratta di un nuovo progetto che vuole essere il primo di un’attività di questo tipo. Il video è stato scritto e prodotto interamente da Collater.al, mentre la regia è stata affidata a Gianluca Ricceri e il risultato è Meet Yourself, il video anteprima dell’uscita del nuovo disco dei catanesi Tezuma & Kint.

Si tratta del duo di dj-producer che dal 2007 collabora come Crux Records, Bonerizing Records e Velcro City Records. Nella loro carriera hanno remixato brani per The Boomzers e Life Express guadagnandosi il rispetto di artisti di fama internazionale quali Aerotronic, Stereo MC’s e Attaque. L’operazione anticipa, in esclusiva su Beatport, l’uscita della release del duo per l’etichetta newyorkese Crux Records. Ma venivamo al dunque. Le basi tecno vengono stemperate dai passi ansiosi del protagonista e dalla fuga risolutiva della misteriosa figura femminile.

Cinque simboli a innescare il meccanismo che muove gli avvenimenti. Pian piano i tasselli si riuniscono fino all’incontro con i due dj che, a quanto pare, incarnano il penultimo simbolo, quello che condurrà il ragazzo verso un “bianconiglio” pony express che lo guiderà lì dove ci sarà un nuovo se stesso ad aspettarlo.

Una serie di immagini vi illustrano il video, che potete trovare qui sotto:

 

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback