Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Meet2bizshop, il salotto creativo

Si parla di:

foto Meet2bizshop

M2B è un salotto creativo, nato da un progetto di interscambio tra giovani artisti e professionisti, è una reale opportunità di promozione/sviluppo di contatti e di progetti creativo commerciali.

M2B è uno spazio aperto di incontro-confronto, che risponde alla forte richiesta/esigenza di spazi e opportunità di espressione non censurate dall’omologazione, si pone come un blog non virtuale!

M2B produce aggregazione di persone e realtà autonome che non si riconoscono nell’offerta conformata nel campo dello stile, del divertimento e delle relazioni; ha un valore aggiunto fondamentale: una struttura organizzativa giovane e dinamica che intende promuovere e “commercializzare” produzioni di artisti e realtà indipendenti (marchi) costantemente selezionati.
Professionalità, ricerca, originalità e qualità sono il minimo comune denominatore di un network dove la moda, il design e l’arte in tutte le sue forme si fondono in nome dell’autoimprenditorialità e della collaborazione .

M2B è un alotto creativo all’insegna della contaminazione. Spazio di incontro non convenzionale sia virtuale che reale, progetto di interscambio tra artisti, creativi e professionisti di diversi settori.Professionalità, ricerca, originalità e qualità sono il minimo comune denominatore del network che ha come riferimento questo salotto dove la moda, il design e l’arte in tutte le sue forme si fondono per lo sviluppo di iniziative e attività in ambito privato, pubblico, commerciale o no profit. Con una forte propensione all’internalizzionalizzazione promuove il gusto e lo stile made in Italy nell’ambito dell’arte, della comunicazione e dell’eventistica offrendo una reale opportunità di servizio, informazione, promozione, sviluppo di contatti e progetti creativi.

M2B è un contenitore, un raccoglitore di contenuti selezionati –info e creazione format x contenuti web, radio, tv, press, etc.. E’ riferimento per pubblico e aziende che sono alla ricerca di un contatto reale e “senza filtri” con il mondo della creatività, alla ricerca di ciò che sarà moda-tendenza ma che ancora non lo è perché ora è antimoda o trend di nicchia, è quindi un “cool hunter” di relazioni, persone, progetti e fermenti che nascono spontaneamente mantenedo integra la propria identità contro l’imperante appiattimento degli stili.

M2B è una fucina creativa, sviluppa progetti pilota che vivono autonomamente, format ed eventi anche itineranti, collabora allo sviluppo di progetti terzi ad alto tasso di creatività, fornisce servizio di consulenza per dare supporto allo sviluppo della creatività di giovani designer ed artisti e realizza progetti su commissione attraverso laboratori creativi; è riferimento per la selezione di professionalità particolari che soddisfino le specifiche esigenze dei clienti. Dispone di un database di artisti e professionisti del settore moda, design, muica e arte in funzione di qualità e originalità. Svolge attività di management con o senza esclusiva.

M2B è un network che sfrutta canali underground targettizzati e ottimizzando gli input creativo-comunicativi delle diverse “tribu globali” a seconda delle tipologie di evento, prodotto. Presupposto a tutto ciò è la convinzione che il motore di un mercato sia la relazione, e quindi M2B ha come obiettivo primario favorire un movimento costante di libero confronto e incontro tra divertimento e cultura. Strumento fondamentale è il portale interattivo per facilitare l’incontro tra “domanda e offerta creativa” con un forte supporto di informazione e servizio con una forte componente interattiva: proposta contest, incontri tematici e sviluppo progetti “multidisciplinari”, scambi esperienziali nazionali e internazionali.

M2B è uno spazio fisico dove fare mostre, concerti, performance, presentazioni, eventi tematici, workshop formativi, incentrati sull’esperienza e l’interazione.

M2B è uno showroom che affitta spazi a marchi e artisti e vende direttamente produzioni di marchi “associati” di cui è licenziatario con o senza esclusiva. Tutto l’arredamento è in vendita e in continuo cambiamento.

M2B è un caffè-ristorante, dove condividere tempo e creatività, anche culinaria. Con spazio per appuntamenti di lavoro e spazi sia per tempo libero e fruizioni di prodotti culturali. E’ un punto di contatto per le tribù urbane internazionali, a cui da la possibilità di confrontarsi, sulla base delle diverse radici espressive, accomunate dallo stesso linguaggio sperimentale. M2B si preoccupa di promuovere le caratteristiche peculiari dei singoli “mondi culturali” di provenienza, enfatizzandone il valore aggiunto nel rispetto dei trend transnazionali.

M2B for business:
Facilita la traduzione dal “Linguaggio globale in linguaggio locale” di concept e progetti strategici. Fornisce una ricercata selezione di produzioni, creatività e eventi traducibili a seconda del target e degli obiettivi strategici con ottimizzazione di budget e risorse. Fornisce contenuti, informazioni tecnico-logistiche per creare piattaforme e format di infotainmant, oltre a portali web, web tv, web radio. E’ un punto di riferimento fisico per “e-sperimentare” la cultura e la creatività locale partendo dalla relazione con persone fisiche con cui si condividono passioni, interessi e progetti.

svgallery=m2b

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback