Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

MIRA – Live Visual Arts Festival

MIRA – Live Visual Arts Festival, l’evento culturale che unisce arte visuale e musica, quest’anno celebra la sua quinta edizione dal 30 ottobre al 7 novembre, in differenti spazi di Barcellona.

 

A Winged Victory For The Sullen Atomos photo by Nick & Chloé

 

Il programma annuncia più di cinquanta attività durante tutta la settimana: 33 concerti, 9 istallazioni e 20 artisti visuali, oltre le conferenze, i workshop e screening.

 

Dopplereffekt

 

Venerdì30 e sabato 31 di ottobre, lo spazio Arts Santa Monica accoglierà gli Open Acts: due giornate gratuite con conferenze, show audiovisivi e installazioni visuali e sonore. L’obiettivo è quello di far conoscere le nuove forme artistiche, musicali e tecnologiche, in modo semplice e gratuito.

 

Alcove by Supermafia + Feldermelder - Instalation

 

Mentre venerdì 6 e sabato 7 novembre, il MIRA si celebrerà nell’antica fabbrica Fabra i Coats che accoglierà la parte dedicata alle performance visuali e ai concerti.

 

Ben Frost

 

Sabato 7 novembre il festival si concluderà nel club Razzmatazz in compagnia di The Hacker, l’elegante rappresentante della scena elettronica francese dei primi anni ‘90, che per la prima volta farà un live set a Barcellona; Ghost Culture, DJohnston, Undo e Dj Lui.

 

Mira Festival | sito

Anna Di Matera

scritto da

Questo è il suo articolo n°84

Sullo stesso genere:

Community feedback