Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

News: Let’s Stay Together at Meet in Town

Si parla di:

Ve lo ricordate il MIT? Certo che ve lo ricordate, soprattutto dopo l’enorme successo dell’anno scorso, quando i Primal Scream hanno portato sul palco del MIT il live di Screamadelica per la prima volta. Ebbene anche quest’anno sullo scenario di una splendida Roma estiva artisti da ogni dove rimpinzeranno i palchi del Meet in Town 2012. L’8 e il 9 giugno le sale del Parco della Musica si riempiranno di nuovi nomi e di vecchie star della musica internazionale a partire dalla dance fino alla più pura elettronica. Le danze si apriranno il venerdì per dar spazio al MIT Party, una serata di clubbing a posti limitati nel Garage Auditorium dove, il rivoluzionario dj space disco Lindstrøm, l’ambasciatore losangelino del Boogie Funk Dâm Funk e il manipolatore synth wave Com Truise, vi regaleranno una serata senza pari.

S. Tellier

Inoltre, se passate le giornate a spulciare tutti i siti più aggiornati su live e serate di musica elettronica e disperate all’idea di perderveli ogni volta, sappiate che troverete concentrati in 48 ore tutti gli artisti più forti del momento, Squarepusher, James Blake, Sébastien Tellier, Bradford Cox, Mouse On Mars, Ghostpoet, Brandt Brauer Frick, Breton, Frank Sent Us, RocketNumberNine.
Oltre alle serate di clubbing e i dj set il MIT offre anche le ormai celebri performance dei Santasangre, una delle compagnie teatrali più innovative del momento. Per l’occasione la compagnia ha deciso di coinvolgere degli artisti per la realizzazione materiale dei foyer per l’allestimento.
Per inaugurare il festival quelli della Snob Production hanno previsto due serate inaugurali, la prima a Bari con gli Apparat al Demodè Club il 19 maggio con Cube e il la seconda con Pariah + xxxy al Tunnel di Milano con Classic. Se siete già davantoi alle porte del Parco della Musica di Roma per il MIT e quindi non potete essere a Bari e Milano potrete seguire gli eventi in tempo reale grazie al live streaming sul sito telecomitalia.com.

Meet in Town 2011 - Modeselektor

L’evento è organizzato da Snob Production, Fondazione Musica per Roma e Telecom Italia, con il sostegno della Provincia di Romae sarà una grande festa, un evento unico nel suo genere che, l’8 e il 9 giugno, invaderà tutti i luoghi dell’Auditorium (sale, garage, cavea, spazi all’aperto, foyer, ambienti espositivi).
“Let’s Stay Together” è lo slogan di quest’anno e vi invito tutti a seguire questo consiglio.
Ricordate che Ziguline mette a disposizione dei Ticket Deals anche per il MIT a questo indirizzo: www.ziguline.it/ticket-deals!

Per saperne di più:
meetintown.com/2012
www.redbullmusicacademy.com
www.redbullcontentpool.com
www.carhartt-wip.com
www.telecomitalia.com/tit/it.html
twitter.com/#!/meetintown
www.facebook.com/pages/Mit-Festival/368124763200350
twitter.com/#!/snobproduction

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°451

Sullo stesso genere:

Community feedback