Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Nissan The Quest: Hydrofoil. Pensavate di aver visto tutto?

Si parla di:

Nissan The Quest, ormai alla sua sesta edizione, è un format tv condotto da tre testimonial d’eccezione: Jury Chechi, Antonio Rossi e Tonio Liuzzi.

HydroFoil

A bordo del nuovo Nissan Qashqai, Juri Chechi e Antonio Rossi viaggiano visitando in lungo e in largo l’Italia e l’Europa alla ricerca di sport adrenalinici, innovativi e fuori dal comune; di certo sport che non avete mai visto prima d’ora. Il loro obiettivo è quello di dare spazio a quelli che si possono definire degli sport “unconventional”, approfondendone le caratteristiche e conoscendo quelle persone che rendono tutto questo possibile. Tonio Luzzi conduce invece la parte centrale di ogni puntata, dedicata a tutte le sfide alle convenzioni da parte della casa automobilistica giapponese.

Un aspetto interessante degli episodi di Nissan The Quest è la dimostrazione di come la tecnologia applicata agli sport estremi possa renderli ancora più eccitanti. Questo, ad esempio, è quello che è avvenuto nell’episodio che potete vedere qui di seguito, in cui l’aggiunta di una pinna ad una normale tavola da kitesurf ha permesso di creare un nuovo straordinario sport: l’hydrofoil, un’innovativa pratica sportiva che sta ormai spopolando in tutto il mondo e che permette di volare letteralmente sull’acqua.

Seguendo il suo principio ispirante “Innovation that excites”, Nissan ci offre un video adrenalinico ed entusiasmante che vi lascerà con il fiato sospeso e che secondo noi rappresenta un esempio positivo di come la creatività possa essere messa a servizio dello sport.

Se tutto questo vi sembra sufficientemente eccitante seguite la sesta serie sul canale YouTube ufficiale di Nissan, dove ogni settimana verrà rilasciato un nuovo episodio all’interno della playlist. Non vi resta che collegarvi per non perdere neanche un episodio!

Per interagire e rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Nissan The Quest fate visita ai canali social Nissan Facebook o commentate su Twitter utilizzando l’hashtag dedicato #NissanTheQuest.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback