Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Nonne do it Better | Chef Rubio cucina con le nonne d’Italia

Si parla di:

Peroni ha avuto un’idea geniale, coinvolgere le nonne di Italia, quell’esercito di instancabili cuoche, nella sua nuova campagna promozionale. Nonne do it Better non è solo il nome dell’iniziativa ma un vero e proprio mantra che ci ricorda le gustose pietanze che hanno allietato tante domeniche della nostra vita.
Con questa campagna, Peroni punta a rafforzare il binomio di tradizione e genuinità e a coinvolgere le nonne italiane e i loro nipoti attraverso un contest che mira a trasformare le nonne, in nonne 2.0. Per partecipare sarà necessario registrare un breve video (circa 60 secondi), e questo semmai lo lasciamo fare ai nipotini, mentre la nonna in questione si cimenta nel suo piatto forte, il manicaretto da battaglia. Il video dovrà contenere informazioni specifiche e una volta caricato sul sito di Cuore Peroni sarà giudicato dalla più che popolare giuria rappresentata dagli utenti del web.

Nipote e nonna che riscuoteranno maggiore entusiasmo nel popolo di internet, saranno i prescelti per una irriverente visita, al loro campanello infatti, suonerà lo chef più tatuato e spregiudicato d’Italia, chef Rubio. Al nipote tecnologico andrà in regalo una fornitura di birra Peroni Gran Riserva, mentre la nonna avrà il gusto di cucinare insieme a Rubio in una web series ad hoc e a realizzare insieme a lui, e alle altre nonne vincitrici, un ricettario speciale.

Ovviamente viene da chiedersi chi avrà da insegnare a chi in questa sfida, e se le nonne avranno voglia di rivelare i loro ancestrali segreti culinari allo chef barbuto o meno.
Il concorso ha preso il via il 13 maggio e sarà possibile candidare la propria nonna (ma anche una cara zia o una vicina di casa) fino al 30 giugno, mentre il 20 settembre si conosceranno finalmente i nomi delle vincitrici.
Per conoscere nel dettaglio il contest andate sul sito di Nonne do it Better.

Articolo Sponsorizzato

Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°144

Sullo stesso genere:

Community feedback