Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience II tappa

Si parla di:

La nuova Seat Mii è un’ottima soluzione per muoversi nella giungla cittadina ma è sorprendentemente anche un’auto molto comoda per attraversare in lungo e in largo l’intera Italia. La conferma di questo è il tour che la Mii affronterà a partire da mercoledì  2 maggio e che durerà fino a domenica 3 giugno. Si tratta di un viaggio che porta in giro questa nuova creazione Seat ma non senza offrire qualcosa di ludico a tutti coloro che accorreranno.  Quest’auto dinamica, giovane e tutta al femminile sarà nelle principali città italiane, invadendo Milano, Roma, Bari e Palermo con la sua ondata di novità.

La seconda tappa è Roma dove, l’11, 12, e il 13 maggio in Piazza della Repubblica e Via Giuseppe Romita ci sarà il punto hospitality, dove sarà  possibile registrarsi per provare la nuova SEAT Mii e sarà possibile vivere una Mii Experience. Invece,  sia in  via Romita che  in Piazza Numa Pompilio, ci saranno 2 corner dedicati alle celebrities del tour SEAT dove si potrà partecipare alla gustosa iniziativa Seat che mette a disposizione di tutti il genio di uno dei più interessanti cuochi italiani, Simone Rugiati, che con Show Cooking BIO vi farà scoprire i segreti di una cucina sana ma allo stesso tempo appetitosa. Se non siete un granché ai fornelli e non volete comunque migliorare, potrete in ogni caso godervi l’evento partecipando alle Lezioni di design di Andrea Castrignano che con la sua saggezza ed esperienza vi aiuterà a potenziare il look della vostra casa dolce casa.

Se le lezioni si Simone Rugiati non vi saranno state sufficienti o se avete scoperto che di interior design non capite un’acca e avete, di conseguenza, cambiato idea e preferite buttarvi sulla cucina allora tenete d’occhio il tour Seat perché nelle prossime tappe ci sarà la rock cookery di Alessandro Borghese.  Beh, sempre insieme a tante altre novità.

Spero che tutte queste eccitanti informazioni sul tour della Mii non vi abbiano fatto perdere l’attenzione dall’aspetto più importante.  Ovviamente mi riferisco all’efficienza della sua guida cittadina, un bagagliaio superspazioso e una dotazione multimediale davvero niente male con il SEAT Portable System che in un unico dispositivo riunisce navigatore satellitare e Bluetooth® e fornisce tutte le informazioni relative al lettore radio-CD-MP3 e al computer di bordo.

Per saperne di più: http://www.seat-italia.it/content/it/brand/it/models/mii/discover.html

 

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback