Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Nuova Toyota Auris

Si parla di:

Se siete appassionati di design e allo stesso tempo rispettosi della natura e ancora, attenti alla tecnologia forse la nuova Toyota Auris è l’auto che fa per voi.

La nuova Auris di Toyota è una vettura audace e con una tecnologia che permette la riduzione dei consumi, soprattutto grazie alla nuova variante full hybrid. Nel progetto della Auris design e tecnologia sono stati concepite come esigenze parallele, portando ingegneri e designer a lavorare fianco a fianco per ottenere il miglior risultato possibile. Molta importanza è stata data a gestione dei pesi, progettazione del telaio, ottimizzazione del packaging e miglioramento della trasmissione permettendo una fusione ottimale dell’architettura del veicolo e la sua estetica, perché non dimentichiamolo anche l’aerodinamicità riduce i consumi.

Il risultato è un’auto accattivante con consumi molto ridotti, soprattutto grazie alla tecnologia full hybrid. Alcune piccole modifiche hanno reso la guida della nuova Auris ancora più confortevole, sicura, limitando i consumi, che al giorno è un aspetto molto importante nella scelta di una nuova vettura. Le componenti alle quali sono stati apportati dei miglioramenti sono la sospensione MacPherson anteriore, mentre è stata ridotta la rigidità della molla, gli ammortizzatori messi a punto per unire comfort di guida alla grande stabilità e all’eccellente reattività dello sterzo.

I miglioramenti dei livelli NVH assicurano alla Toyota Auris guida confortevole e silenziosa grazie a una plancia speciale e al materiale isolante usato per il cofano.

Auris Hybrid ha il livello di emissioni più basso della sua categoria, pari a soli 87 g/km nel ciclo combinato. Quando funziona in modalità EV (elettrica), garantisce emissioni di CO2, NOx e Particolato pari a zero, con una percorrenza di circa 2 km consecutivi e velocità fino a 50 km/h, a seconda del livello di carica della batteria e delle condizioni di guida.

Alla tecnologia meccanica si unisce quella del bluetooth, di internet e del riconoscimento vocale e il mapping satellitare con mappe e informazioni sulle strade. E infine, il sistema di parking assistito (SIPA).

Per saperne di più:

http://www.ebuzzingvideo5.com/img/img_it/brief/auris2.jpg

http://www.vogliounalternativa.it/

Toyota
Hybrid Synergy Drive
Touch & Go Plus
SIPA
Auris

Articolo sponsorizzato

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback