Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Nuovi spazi per l’Università Cusano di Roma

Si parla di:

Vi parlo spesso dell’Università Cusano in quanto si tratta di un istituto privato che cerca di sfruttare le proprie risorse per offrire servizi di alta qualità per i suoi studenti e tenersi sempre al passo coi tempi.

 

 

Quest’estate l’Unicusano di Roma ha colto l’occasione delle vacanze estive per rinnovare alcune aree del campus e ampliare alcuni spazi, in quanto,  il numero di iscritti è cresciuto e i circa 18.000 attuali iscritti tendono a essere sempre più numerosi.

I lavori di ristrutturazione comprenderanno la creazione di una nuova aula mensa e di nuove aule per la didattica comprese all’interno di un edificio di circa 15mila mq. Inoltre, nasceranno nuovi laboratori per la ricerca e verrà potenziata l’ospitalità grazie a nuovi posti letto per la foresteria. Inoltre, il discorso si espande anche allo sport infatti, verranno create una serie di strutture sportive ad uso e consumo di studenti, docenti e impiegati del Campus.

 

 

La creazione di un campus in un’area come quella del quadrante urbano compreso tra Casalotti e Boccea ha comportato implicitamente anche un’opera di “riqualificazione” di quest’area urbana, tema che la Cusano vuole sottolineare con forza.

Insomma, Cusano non va in vacanza e a settembre riserva novità interessanti per i suoi studenti e per i prossimi nuovi iscritti.

 

Tutte le informazioni a riguardo le trovate qui: http://9nl.de/28O9TM6.




Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3456

Sullo stesso genere:

Community feedback