Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Party Instinct, tutto il meglio del clubbing in Italia

Si parla di:

Quando è nato Noisey Italia, circa un anno fa, eravamo sicuri che sarebbe diventato in poco tempo un punto di riferimento per gli appassionati di musica e così è stato. Oggi, nasce un nuovo progetto che lo vede protagonista insieme a Desperados e che si pone come un osservatorio sul panorama del clubbing, dei festival, delle serate, delle alldayers, insomma, di tutto quello che ruota attorno agli eventi notturni e spesso anche diurni legati alla musica.

10310630_768188983220942_6372322324852753995_n

La piattaforma si chiama Party Instincte ci troverete il calendario con i migliori eventi sparsi sul territorio, approfondimenti, mixtape speciali, playlist, report e gallery fotografiche delle feste più belle. Party Instinct infatti, vuole documentare tutti gli aspetti del clubbing e per farlo inoltre sarà realizzata una miniserie di documentari che racconteranno le diverse realtà italiane.

Desperados, il marchio di birra aromatizzato alla tequila del gruppo Heineiken, oltre a dare vita insieme a Noisey e VICE a Party Instinct era già da mesi immerso nel mondo della musica elettronica partecipando alle migliori serata in giro per l’Europa e a breve partirà insieme al #partyinstinct machine, il truck che accenderà, in 30 diverse location nei luoghi più cool d’Italia, i migliori urban party con Dj set, performance di artisti di strada, percussionisti, parkour e iron performer.

 

Per ulteriori info:

NOISEY | sitofacebook

PARTY INSTINCT | facebook

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback