Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Più Volume Live, sfida all’ultimo creativo

A Roma i creativi di certo non mancano e la piattaforma Più Volume è nata proprio per metterli in contatto e dare voce alle loro competenze o i loro talenti.

Tra le altre cose in questo momento Più Volume è protagonista, grazie al bando di Roma Creativa, di un progetto che vuole dare ulteriore spazio ai talenti romani grazie a un evento che si divide tra il web e il live.

piuvolume

 

Più Volume, infatti, prevede la selezione di fotografi, musicisti e videomaker per costruire insieme il primo evento live durante il quale i prodotti dei vincitori saranno presentati al pubblico romano.

Per partecipare alle selezioni bisogna inviare il proprio contributo entro il 20 febbraio su diverse piattaforme. Per i candidati della sezione musicale, bisognerà inviare un breve video sulla pagina facebook di Più Volume, i candidati per la sezione video dovranno postare un estratto del proprio contributo sulla medesima pagina seguendo il tema “Il mio posto preferito a Roma” e infine, i candidati della sezione fotografia dovranno inviare un’immagine sulla pagina di Instagram seguendo lo stesso tema con gli hashtag #piùVolume e #igersroma.

Photo credits: @andreacreativo
Photo credits @andreacreativo

 

In tutti e tre i casi la giuria popolare sarà un metro di giudizio che affiancherà la decisione finale, in cui i giudici d’eccezione saranno i ragazzi di Soundreef per la sezione musicale, quelli di LPM Live Performers Meeting per la sezione video e Instagramers Roma per la sezione fotografica.

Le votazioni si chiuderanno il 20 febbraio e i vincitori si esibiranno durante il live, sul palco insieme a Amir, Yojimbo, Johnny Roy il 27 febbraio, e con Adriano Bono e la Minima Orchestra con Schegge Impazzite di Reggae Circus, i San De Villa e The Phildrop il 28 febbraio. I video e le foto selezionate saranno proiettate su appositi schermi e aree dedicate.

 

 

Leggete tutti i dettagli della competition sul sito dedicato e seguite Più Volume su facebook e twitter.

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°449

Sullo stesso genere:

Community feedback