Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

PLAYERS, la scena clubbing romana

Si parla di:

Se un po’ ci seguite saprete che il nostro centro nevralgico è Roma e quindi, come non essere fieri del secondo episodio di PLAYERS dedicato proprio a questa città. Se non ricordate di cosa si tratta ve lo spiego ancora: NOISEY e Desperados hanno lanciato da poco #partyinstinct, un’interessante piattaforma completamente dedicata alla musica, al clubbing e alla vita notturna di cinque città italiane. Come lente di ingrandimento PLAYERS ha scelto il documentario e infatti, ha già prodotto un primo episodio dedicato a Milano e ora è il momento di parlare delle realtà notturne della Capitale.

Immagine
Come i protagonisti della scena clubbing milanese anche quelli romani hanno le idee molto chiare su cosa succede in città e sulle prospettive future, rispetto ai propri progetti e all’andazzo generale.

 

 
Nel documentario che trovate qui sopra, le testimonianze dei ragazzi Anarchy In The Club e L-Ektrica, serate che tuttora avvengono tra le mura di locali storici come Goa e Akab e quelli di realtà più giovani ma ben posizionate, LSWHR e K-Party.

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback