Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Project: Mooncircle | V/A – Σclipse Compilation

Si parla di:

Project: Mooncircle | V/A - Σclipse Compilation

La geografia astronomica ci dice che ogni sei mesi lunari – quando il Sole, la Terra e la Luna sono allineati – siamo in grado di osservare un’eclisse di luna totale o parziale. La gran parte delle antiche civiltà hanno sviluppato una moltitudine di miti attorno a questo evento, ritenendo che esso potesse essere preludio a disastri (nella pessimistica visione egizia) o straordinarie amplificazioni delle nostre azioni (per l’interpretazione buddista).
Lo scorso 26 aprile i più attenti ne avranno osservata una, godendone appieno con la perfetta sonorizzazione offerta dall’etichetta tedesca Project: Mooncircle che ha colto l’occasione per pubblicare una specifica compilation free intitolata ‘Σclipse’.
Submerse incastona beat scintillanti tra luci calme, Robot Koch compone frammenti di conversazioni cosmiche mentre Daisuke Tanabe gioca al puzzle siderale catturando suoni emessi da altre galassie lontane. Non da meno i pezzi di Rain Dog, Sieren, Lomovolokno, KRTS e Daixie. Se eravate distratti e ve la siete fatti sfuggire non temete, potete scaricarla anche ora, gratuitamente, qui.
Se la cosa vi piglia bene non perdetevi il mix esclusivo che Robot Koch ha registrato per Mixology. Provate ad ascoltarlo mentre rivedete Monica Vitti muoversi al ralenti ne ‘L’eclisse’ di Michelangelo Antonioni… Sarà un bel viaggio.

 

 

[review by Andrea Mi]

 

 

Per saperne di più:
Project Mooncircle | sitobandcampfacebook

 

 

 

Hai una label discografica? Sei un dj, producer o beatmaker?
Manda la tua roba all’indirizzo mail:
music@ziguline.com

Noi ascolteremo ogni beat, sentiremo ogni singola nota
e magari ci facciamo scappare un Beans.

Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°144

Sullo stesso genere:

Community feedback