Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Q8Easy, per tornare a viaggiare

Si parla di:

Tempi duri per la bella vita, lo sanno anche i protagonisti dell’ultimo spot di Q8Easy CLUB e lo so bene anche io che, a differenza loro, non mi accontento di un set malandato. Per far conoscere ai suoi clienti il nuovo programma di fidelizzazione dedicato a chi utilizza le stazioni automatiche di rifornimenti, Q8Easy ha lanciato un simpatico video che invita a rinunciare alle false partenze e a dedicarsi a quelle intelligenti.

Q8Easy Club

Nello spot “Le peggiori vacanze di sempre”, madre, padre e figlio attrezzati di occhiali da sole e una spider fiammante sono in viaggio verso qualche meta soleggiata pronti a godere di una lunga vacanza. L’artificio della telecamera però ci rivela che in realtà la famigliola si trova in un triste garage inondata dal vento di due ventilatori e come scenario uno squallido poster. La colonna sonora che viene fuori dallo stereo collassa insieme al venticello e allo scenario posticcio e il claim “Ricomincia a usare la tua macchina” compare sullo schermo.

Morale dello spot è che Q8Easy Club riserva ai suoi clienti il prezzo del carburante più basso della loro zona e la possibilità di accumulare punti partecipando così alla raccolta che da accesso a utilissimi premi e non con la speranza che tra questi ci sia anche un ventilatore, ma con Q8Easy i punti valgono anche come buoni carburante e senza il pensiero del carburante sarà un piacere ritornare a viaggiare.
Guardate e condividete il video che trovate all’interno del nostro articolo e consultate il sito club.q8easy.it per conoscere tutti i dettagli del concorso e per aver maggiori informazioni su Q8Easy Club.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback