Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Quanto amore, Sònar!

Si parla di:

Quanto amore, Sònar! Arrivano altri nomi che si aggiungono alla mega line up: Santigold uscito da poco il suo nuovo singolo, che anticipa l’album in arrivo, acchiappatelo qui.
Poi ci saranno: A-Trak (canadese dal suono potente!), il pianista James Rhodes, Kaytranada (oh yeah!! Quando si dice un produttore musicale coi fiocchi!), Yung Lean, Lady Leshurr,il nuovo sound che arriva dalle Ande di Nicola Cruz, dall’Africa ci sarà Ata Kak. E il nuovo show di Richie Hawtin (imperdibili le sue apparizioni sonaresche!) dove lo mettiamo?

E ancora Ben UFO con un live nuovo di zecca insieme alla cupissima Helena Hauff, balli scatenati assicurati con Kerri Chandler, ma anche Ben Klock, Hot Shotz (Lorenzo Senni + Powell ehddai finalmente un po’ di Italia!), Dj EZ, Soichi Terad, Bicep, e qualche altro nome da qui a giugno verrà rivelato, è certo!

 

 

Si uniscono ai già annunciati che vedete qui. Ma la notizia più bella forse, è quella dell’estensione della linea 9 della metropolitana della città amorosa della Catalunya, arriverà fin davanti all’ingresso del Sònar by night, e ovviamente resterà aperta tutta la notte.
Il cuore scoppia d’amore, per il Sònar!

Manuela Maiuri

scritto da

Questo è il suo articolo n°48

Sullo stesso genere:

Community feedback