Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Range Rover Sport, un’auto selvaggia!

Si parla di:

La casa automobilistica Land Rover ha annunciato da poco alcuni importanti perfezionamenti apportati ai suoi SUV sportivi per eccellenza: Range Rover e Range Rover Sport.
Le due nuove Range Rover si aggiudicano il primato di essere le prime ad essere equipaggiate con la tecnologia All-Terrain Progress Control che incrementa ulteriormente le impareggiabili capacità in off-road.

Range Rover Sport
Anche la sostenibilità è un aspetto molto importante per Land Rover che si impegna anche questa volta con la scelta di un motore a sei cilindri che ne garantisce affidabilità e alte prestazioni, infatti, il TDV6 percorre circa 100 chilometri con meno di 7 litri di carburante.

La Range Rover Sport SDV6 in più vede la sua potenza aumentata e sale a 306 CV con 700 Nm di coppia. La casa britannica, inoltre, ha dotato le due automobili di una tecnologia da film di fantascienza, infatti, le principali informazioni riguardanti il diario di bordo vengono proiettate su una piccola area del parabrezza grazie all’opzione Head-Up Display (HUD).

Range Rover Sport - LR_All Terrain

I grandi piccoli cambiamenti delle Range Rover sono anche legati alla carrozzeria, infatti, è stato introdotto in entrambe i modelli il tetto panoramico fisso con tendina elettrica, un espediente per dare maggiore luminosità e spazio all’interno dell’abitacolo e rendere l’esperienza di guida più piacevole. Infine, due nuovi colori per la carrozzeria, completano la già ampia tavolozza di colori disponibili per i due modelli.

Se non credete che le due auto posseggano tutte queste belle caratteristiche, andate a testare con mano. Infatti, le concessionarie Land Rover offrono la possibilità di approfittare del Test Drive, un’occasione per godere dei SUV più selvaggi sul mercato e conoscerne meglio tutte le potenzialità, prenotatevi tramite questo link.
Per conoscere ulteriori dettagli andate sul sito di landrover.it o su media.landrover.com.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback