Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Rapid Spaceback: la nuova veste di Skoda

Slow motion può essere anche uno stile di vita o meglio uno stile di vita urbano, almeno secondo Skoda. Per presentare la nuova Skoda Rapid Spaceback è stato scelto il contesto urbano e un artista della BMX tutto italiano, Vittorio Brumotti, che si muove all’interno dello spazio, concetto centrale nella campagna come si può intuire anche dal claim: “Space is a feeling”.

Come i giovani si librano nell’aria, con tutta la percezione dello spazio intorno a loro, anche all’interno della Skoda Rapid Spaceback si avverte la comodità di uno spazio concepito per la vita metropolitana e dall’interno della quale è possibile muoversi nella città con dinamicità. Nello spot i movimenti ginnici e lo stop motion ripropongono lo stesso concetto di bellezza lineare e di fisicità estrema, espressi dalla Rapid Spaceback.

La nuova Skoda è un’auto compatta esternamente, ma che sfrutta in modo estensivo lo spazio interno esteso; al contempo è dotata di efficienti motori benzina e Diesel, dai consumi contenuti e con funzionalità e soluzioni ‘Simply Clever’. Nel video compare la versione StylePlus, con tetto panoramico e lunotto posteriore, che insieme al design accattivante, rappresentano alcuni degli elementi che la rendono un’auto destinata a un target giovane.

Con questa auto Skoda continua il suo progetto di rinnovamento della gamma e l’ingresso nel segmento delle compatte. Essendo dedicata a giovani dinamici, sempre in movimento e attenti alla contemporaneità, Vittorio Brumotti non poteva essere testimonial più appropriato, incarnando lo spirito green e opener air della nuova Rapid Spaceback.


Brumotti e la Nuova ?KODA Rapid Spaceback

Articolo sponsorizzato

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback