Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Reeemix party a Firenze e la quinta fase abbia inizio

Si parla di:

E’ iniziata la quinta e ultima fase di Reemix, il contest di Reebok che premia i migliori aspiranti producer d’Italia. Andiamo per ordine però e rivediamo come si sono svolti i fatti. Il contest ha preso il via con Crookers a Milano, poi si è spostato a Perugia con Shabloe dopo a Roma con Digi GʼAlessio, accompagnato dal proprio prescelto Hymnature, vincitore della terza fase di Reemix. In seguito, il producer di turno è stato Congorock, Rocco Rampino per la mamma, che farà tappa a Firenze il prossimo 10 dicembre al Blue Velvet Club a partire dalle 22:00.

Congorock porterà con se il vincitore della quarta fase di Reemix, il baby producer Dj Dreamy Wa, il quale è riuscito ad incontrare il gusto di Congorock con il remix del suo brano Seth. 

Elisa Bee

Come per ogni fase anche per l’ultima, la quinta, ci sarà un producer italiano amato anche all’estero a scegliere tra tutti i partecipanti al contest. In questa fase a scegliere tra i migliori remix del suo brano Pistolero ci sarà Elisa Bee, producer italiana amante dei ritmi tribali e dalla creatività dettagliata.

Reemix, Congorock e Dj Dreamy Wa vi aspettano a Firenze il 10 dicembre alle 19:00 per il Pre-party al GUMP store di via del Corso 29r.

 

Reemix | sito facebook

 

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback