Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Il ritorno dei Masters at Work, Sónar tu ci delizi!

Si parla di:

Il Sónar ha completato da poco la sua programmazione, aggiungendo dei nomi luccicanti del panorama elettronico musicale di tutti i tempi: arriva il duo di Masters At Work per un dj set di 6 ore che promette già di essere epico! Al SónarCar, di venerdì sera.  Sì, proprio lì dove l’anno scorso c’era Four Tet e poi la sera dopo Garnier, dove quelli del Sónar avevano ricreato “il club nel club”, un esperimento ben riuscito dove eleganti tende rosse, nascondevano una console e una pista, vicino all’area ristoro, vicino all’area super ludica delle macchinette da scontro.

 

Masters at Work

 

Sei ore di dj set dei maestri americani, vuol dire partire per un viaggio lungo e sorprendente intorno al pianeta musica, dove i ritmi latini si affiancano all’amore per l’hip hop e al gusto della classic house. Louie Vega e Kenny Dope, vere leggende della storia dell’House Music, hanno influenzato la carriera di molti dj, hanno segnato un’epoca dove il divertimento e la musica dance erano il culto del piacere per eccellenza.

 

 

In tempi in cui i social networt e le manie da telefonino, non erano presenti in pista, l’atmosfera e l’onnipotenza della musica regnavano sovrane, e i suoni dei mitici Masters at Work si propagavano a botte di passa parola…

Manuela Maiuri

scritto da

Questo è il suo articolo n°41

Sullo stesso genere:

Community feedback