Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Saetta Offf Music Cabaret @ Bitte

Si parla di:

La seconda data di Novembre per Saetta, fissata Venerdì 13 (niente scaramanzia che porta male) sarà una serata molto vicina a quelle passate qualche tempo fa allo Sphinx, con ospiti e performance all’insegna del più puro stile Criminet.
Sì perché il Biokip e Dino Lupelli, Criminet nel loro matrimonio creativo, hanno il vizio di radunare artisti e performer underground: dannatamente folli ma dannatamente bravi, che contribuiscono in modo naturale a creare l’atmosfera psichedelica e irresistibile del Saetta Offf Music Cabaret. Insomma, niente nomi grossi e voci grosse da “lei non sa chi sono io”, ma uno show ispirato al cafè-concerto ed arricchito dall’idea del social-clubbing che porta il Venerdì notte a Milano un evento-spettacolo tutt’altro che convenzionale.
E Venerdì prossimo gli ospiti di Criminet saranno tutti italiani, personaggi della scena indipendente che si sono già fatti valere anche davanti alle major ed al grande pubblico, ai quali mancava giusto esibirsi davanti agli affezionati del Saetta offf music cabaret.
In apertura, Funky Chicken dj set, con tanto di funky dinner & funky dancefloor, dopodiché, si parte con Saetta. I Belli e Impossibili, già ospiti al Chiambretti Night e protagonisti di un calendario realizzato insieme ad Amnesty International, delizieranno e coinvolgeranno il pubblico col loro show-striptease macho, o aspirante tale, ma poi anche i Dos Ankos faranno del loro meglio per intrattenere i fan di Saetta. Digital Genetic Pasta, dal canto suo, farà scaldare vinili e pubblico a suon di funky, break-beat ed electro proprio come quest’estate all’Elettrowave, mentre la special guest Beatrice Antolini, che ha collaborato con gruppi e artisti come Marco Fasolo dei Jennifer Gentle, Baustelle e Bugo, col suo action-concert “dimostrerà” perché s’è aggiudicata il premio PIMI come miglior artista solista del 2009.
Se vi piace Criminet, allora vi piacerà anche la serata di questo Venerdì, ma ricordatevi che dalla settimana scorsa siamo al Bitte, che è un circolo culturale Arci, e riserva l’ingresso ai soci. Niente panico, se non l’avete già affrontata, la spesa della tessera è giusto una tantum, e sono già aperti i tesseramenti del 2010, quindi, se vi tesserate, potrete entrare senza problemi in ogni circolo Arci. E fino alla fine dell’anno prossimo.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback