Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Santa Claus e il Natale non convenzionale

Si parla di:

Il Natale è davvero alle porte e trascorrere le feste a casa con amici e parenti è sicuramente la parte più bella… non per tutti però! Quelli per cui “feste natalizie” è sinonimo di libertà e diletto, saranno felici di sapere che il Comune di Cervia ha preparato un programma di eventi davvero niente male.

 

 

Testimonial d’eccezione è Babbo Natale, divo indiscusso di queste feste che nell’originale spot proposto da Visit Cervia appare decisamente soddisfatto della natura “unconventional” del programma di eventi.

Il villaggio dei presepi, mostre, laboratori, il magazzino di Babbo Natale e il Giardino degli Elfi sono solo alcune delle iniziative pensate per questo periodo. Ad arricchire il programma il Mima On Ice, il grande ice park che quest’anno si sviluppa in collaborazione Mediafriends Onlus per i progetti della Fabbrica del Sorriso.

L’Area Family della I Traversa, invece, è uno spazio dedicato alle famiglie dove si può provare il brivido di una discesa in bob nel nuovo maxi scivolo di 50 metri o divertirsi in una giostra a forma di albero di Natale. Il Giardino degli Alberi di Natale è un vero e proprio giardino composto da tredici abeti di 4 metri circa, addobbati con linguaggi e tecniche diverse da 12 artisti. A completare l’offerta il Christmas Express, un trenino che si muoverà tra Cervia, che rappresenta il Polo Sud, e Milano Marittima che rappresenta invece il Polo Nord.

 

 

Lo spot del Comune di Cervia immortala un Santa Claus libidinoso che si gode la piscina coperta in una danza alla Gianluca Vacchi, o medita in un giardino zen, oppure si concede un tatuaggio che recita la più romantica delle frasi “Still believe in me”.

Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°143

Sullo stesso genere:

Community feedback