Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Selezione Angelo si lascia ispirare dall’illustrazione

Ancora una volta il mondo del food e quello dell’arte si incontrano e danno vita a un interessante serie di eventi in cui quattro artisti italiani esprimeranno il proprio talento.

selezione_angelo_live_art_1

Tra pochi giorni, infatti, all’interno del padiglione Sol&Agrifood di Vinitaly 2015, quattro illustratori nostrani ma apprezzati internazionalmente si alterneranno per realizzare una grande opera di 4,5 metri quadrati ispirata ai valori di Selezione Angelo produzione limitata lanciata nel 2014 dai mastri birrai dello storico Birrificio Angelo Poretti.

Giò Pastori
Giò Pastori

 

Selezione Angelo Live Art, si compone di quattro appuntamenti che coinvolgeranno Gloria Pizzilli, Giò Pastori, Paola Rollo e Stefano Pietramala e che si susseguiranno dal 22 al 25 marzo.

Gloria Pizzilli
Gloria Pizzilli

 

L’operazione è stata ideata e promossa dall’agenzia Fargo, focolaio di idee nato in seno al magazine Picame, uno spazio vocato alla diffusione dell’arte con un occhio di riguardo per l’illustrazione e che ha il merito di diffondere lo straordinario lavoro dei migliori artisti italiani.

Paola Rollo
Paola Rollo

 

Selezione Angelo è un’edizione speciale del Birrificio Angelo Poretti, un’interpretazione raffinata da cui nascono la Pale Ale e la Brown Ale, due prodotti creati secondo la tradizione anglosassone e che si differenziano dalla produzione del birrificio che segue in genere la tradizione tedesca e austriaca.

Stefano Pietramala
Stefano Pietramala

 

Se sentite il bisogno di riempire i vostri occhi e i vostri cuori d’arte, se volete assistere al processo creativo di questi artisti e se, magari, vi va di farlo sorseggiando una buona birra vi aspettiamo al Vinitaly.

 

Ecco il calendario delle live performance:

Stefano Pietramala 22 marzo

Giò Pastori 23 marzo

Paola Rollo 24 marzo

Gloria Pizzilli 25 marzo

 

Info

Selezione Angelo

Picame

FARGO

#SelezioneAngeloArt

 

 

 

 

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback