Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Shoot me a polaroid I want to pass

Si parla di:

I giovani d’oggi sono complicati. Non sanno quello che vogliono, ma lo vogliono subito.
Soprattutto per i tempi che corrono non è un gioco riuscire a motivare un pubblico sempre più esigente e viziato.

Questi sono gli anni del revival, del manierismo, dell’isterica devozione al credo vintage. Essere hipster, nel 2011, sembra un’impresa. Una corsa all’ultimo respiro verso la tendenza e la creatività.

Regalare degli eventi appropriati a questi giovani sembra una missione impossibile.

Dietro ogni party di tutto rispetto c’è sempre un’organizzazione maniacale che cura in ogni minimo particolare gli aspetti dell’evento per assecondare i capricci del pubblico.

E la cosa più difficile della storia sta sempre nel trovare un’idea creativa ed originale per farlo partecipare alle feste. Non è per niente cosa da poco.

Ma dal mese , gennaio duemilaundici, sembra che WOZZUP!? sia riuscito a trovare il giusto compromesso tra musica e attitudine up to date: sono in arrivo le nuove serate Shoot Me A Polaroid! I want to pass!

Un progetto divertente e genuino che vedrà come protagonisti gli stessi partecipanti delle serate Wozzup!? Che con un po’ di fantasia e narcisismo dovranno cercare di farsi eleggere “faccia da party”.

Proprio così: ogni mese sarà organizzata una serata e durante la settimana che anticipa l’evento lo staff di Wozzup!? in collaborazione con i fotografi di Naplestreetstyle.com scenderanno in strada armati di macchine fotografiche Polaroid alla ricerca delle “Facce da party”; insomma, un vero e proprio cool-hunting in salsa vintage.

Chiunque sarà fotografato dovrà custodire la propria istantanea fino al giorno dell’evento, e consegnandola all’ingresso, diventerà il proprio pass personale per accedere gratuitamente al party Wozzup!? abbinato.

Durante la nuova stagione i fotografi scatteranno 90 Polaroid, 10 istantanee a serata, fotografie che alla fine dell’anno andranno a costituire un progetto più grande che vedrà l’allestimento di una vera e propria mostra fotografica all’interno di una festa esclusiva a cui potranno partecipare gratuitamente tutti i soggetti ritratti nelle foto.

Tornare con stile non è una cosa semplice.

Ma sembra riuscirci benissimo WOZZUP?! Che propone una serata che già si prospetta uno dei grandi eventi di questo inverno partenopeo, e inaugurando il tutto con un trittico di tutto rispetto.

Infatti il prossimo 12 febbraio, al DIVA Club (Piazza Medaglie D’Oro) si esibiranno sul palco del DIVA club Funkabit, FareSoldi e l’internazionalissimo LOUISE LA ROCHE.

Cos’altro avete da chiedere. In un solo evento avrete tutto quello che vi serve, piccoli grandi hipster incalliti: fotografia vintage, parties esclusivi, moda, musica e divertimento. God Bless Edwin H. Land!

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback