Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Sintonizzatevi Da Gioso

Si parla di:

Gente è arrivato il momento di annunciarvi la data di partenza della nostra nuova (mostruosa) creatura “Da Gioso – Solo chiacchiere e distintivi”.
Appuntatevi: martedì 12 novembre ore 22.30. Da Gioso sarà il primo programma radiofonico firmato ziguline con il quale proveremo a tenervi compagnia per circa un’ora ogni martedì.

“Da Gioso” potrete dilettarvi ascoltando le  nostre interviste a giovani artisti, musicisti, imprenditori, ricercatori e comunque chiunque abbia qualcosa di interessante da raccontare al mondo intero. Se poi siete dei malati di calcio  sappiate che abbiamo pensato anche a voi, o meglio il nostro Salvatore Cattogno ha preparato una rubrica dedicata allo sport più vecchio del mondo (ah quello era il lavoro) intitolato “Giulietta è na zoccola“. Se, come il sottoscritto, potete vivere anche senza pallone fa lo stesso, in questa rubrica parleremo di calcio ma come non è mai stato fatto prima.

E non finisce qua, la nostra Anna Di Matera sarà la protagonista di “Mincia bellissimo!!”, cinque minuti di puro cazzeggio con accento rigorosamente siciliano nel corso dei quali condividerà con tutti noi esperienze del terzo tipo vissute in primissima persona.
Ad un programma radiofonico che si rispetti non può mancare della buona musica e noi ci siamo attrezzati anche in questo senso proponendovi una selezione d’eccezione firmata ziguline beans collective. Si, si abbiamo anche altri assi nella manica ma non ce li vogliamo giocare subito, dovete soffrire fino a martedì prossimo.

Da Gioso verrà trasmesso in diretta il martedì sera su ziguline.it ed ogni puntata sarà disponibile in versione podcast per i più pigri.

A proposito, piccolo dettaglio, chi volesse partecipare alla diretta può raggiungerci al Bar 33 | 45 di Carrer de Joaquín Costa, 4 a Barcellona. Se passate da quelle parti ci prendiamo anche una birra.

Mi pare di aver detto tutto. Ci vediamo martedì prossimo alle 22.30 da Gioso.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3456

Sullo stesso genere:

Community feedback