Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Sónar | L’artista che fa traboccare il festival

Si parla di:

Ultimissime notizie dal Sónar Festival di Barcelona, che ritorna a farsi sentire annunciando più di trenta nuovi nomi, che si esibiranno durante l’edizione di quest’anno dal 18 al 20 giugno, ed io non sto più nella pelle!

Squarepusher
Squarepusher

 

Oltre agli artisti già confermati come Skrillex, i Duran Duran, Die Antwoord, Vessel, Holly Herdnon, Autechre, Fat Freddy’s Drop, Sophie, Kate Tempest, Maya Jane Coles, Laurent Garnier, Jamie xx, Dubfire, e i mitici The Chemical Brothers che ritornano dopo tanto tempo con un nuovo album.

Tiga
Tiga

 

Si aggiunge alla programmazione la stella dell’hip hop A$AP Rocky, insieme ad altri nomi della scena elettronica mondiale come il mio amato Tiga, che si presenterà al pubblico del Sónar con una sessione live! Jamie Jones, Scuba, Erol Alkan, Seth Troxler, Felix Dicknson, Adam Beyer, e i giovani rappresentanti delle nuove correnti sonore che vanno dal gime al trap, mi riferisco a Dj Sliink, Swindle, Rl Grime e Gramatik. Niente male, no?

Seth Troxler
Seth Troxler

 

La proposta musicale non si finisce qui, avremo l’onore di assistere al nuovo show di Squarepusher che ci farà ascoltare l’ultimo album chiamato Damogen Furies, anche Double Vision ci sorprenderà con uno spettacolo creato ad hoc per il festival, diretto dall’artista australiano Robin Fox. Interessantissime le proposte musicali della Red Bull Music Academy, che come ogni anno sarà presente nello scenario Sónar Dôme. L’Academy è considerata un punto di riferimento nella scena musicale, per la sua innata bravura nello scoprire e proporre artisti emergenti.

 

 

Se tutto ciò non vi dovesse bastare, state all’erta, molti altri artisti aspettano ancora di essere annunciati per completare la lineup della 22º edizione del Festival. Intanto potete consultare la programmazione suddivisa per giorni tra Sónar by Day e Sónar By Night visitando il sito ufficiale del festival.

#sonar2015

Anna Di Matera

scritto da

Questo è il suo articolo n°83

Sullo stesso genere:

Community feedback