Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

#SpiritiLiberi in viaggio con Falconeri

Si parla di:

Una delle cose più belle al mondo è viaggiare. Viaggiare con la mente, viaggiare con i propri sogni ma soprattutto viaggiare con il proprio corpo. Se avvolti in un morbido capo Falconeri, meglio ancora. La nuova campagna #SpiritiLiberi, infatti, invita attraverso le idilliache immagini del fotografo Kilian Schönberger, a sentirsi liberi e a entrare in sintonia con la natura sposando il suo indiscutibile fascino.

Il marchio italiano, celebre per la qualità e lo stile nella produzione di maglieria in filati naturali pregiati per uomo e donna, ha da poco lanciato la nuova collezione autunno/inverno e per farlo ha scelto i paesaggi incontaminati e la bellezza selvaggia dell’Islanda, premiando inoltre i suoi clienti con un imperdibile contest.

Per tentare la fortuna attraverso il contest bisognerà avere con sé un capo Falconeri, recarsi sul sito dedicato e compilare l’apposito form, dopo di che bisogna liberare la propria creatività e scattare una foto che richiama paesaggi incontaminati e postarla sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #SpiritiLiberi.

I primi tre classificati vinceranno un fantastico viaggio nell’ordine: in Patagonia e nella Terra del Fuoco, in Islanda e in Turchia. I classificati dal 4° al 10° posto, invece, si aggiudicheranno un capo Falconeri. La giuria chiamata a scegliere tra le più belle foto in concorso sarà composta da tre personaggi esperti di viaggi, moda e fotografia: la conduttrice Fiammetta Cicogna, la fashion blogger Veronica Ferraro e il fotografo Simone Bramante.

Ci sono premi per tutti, dunque non lasciatevi sfuggire questa ricca occasione. Andate sul sito di Falconeri (spiritiliberi.falconeri.com) per consultare il regolamento e darvi la possibilità di intraprendere un viaggio emozionante in queste tre magiche località, l’ispirazione potete trovarla nelle immagini senza tempo di Schönberger.

Nouvelle Anais

scritto da

Questo è il suo articolo n°46

Sullo stesso genere:

Community feedback