Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

SRSLY. All Stars

Si parla di:

SRSLY. è un party homeless, senza cadenza fissa, che esplora i nuovi confini elettronici post-dubstep e Future Bass made in UK. Dopo aver ospitato due simboli della nuova rivoluzione elettronica britannica (Ben UFO e Pariah) e in attesa di accogliere un altro indiscusso talento inglese (Ikonika @ Puddhu Bar il 1° Aprile), SRSLY. dedica una notte ai propri artisti e alle loro diverse espressioni musicali. Sabato 26 Marzo la consolle del Gamma vedrà alternarsi a rotazione i quattro dj resident di SRSLY.
Vaghe Stelle si è recentemente esibito al Micro_Mutek di Barcellona, dopo aver calcato i palchi di Club To Club e Dissonanze. Le sue produzioni stanno facendo il giro d’Europa e la sua musica è una miscela di elettronica e psichedelia.
Guido Savini è dj e cantante della band post-punk DID. Nei club abbandona il microfono per dedicarsi a ritmiche spezzate e bassi in levare, tradendo uno spiccato gusto per le atmosfere funky. Phinto e Matærial sono due giovani promesse del clubbing torinese, fiore all’occhiello di SRSLY.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback