Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Taste of the City by Lancia Ypsilon

Si parla di:

Taste of the City, ah che bella espressione. Queste sono le parole alla base della campagna di Lancia Ypsilon che indaga tutto ciò che è urban come design, moda, food ed eventi. Ma in questa campagna c’è dell’altro, c’è la scoperta della città attraverso la tecnologia, tablet e smartphone in primis, e attraverso gli occhi di tre fashion blogger internazionali. Le ragazze scelte per scoprire la contemporaneità urbana sono la francese Louise Ebel, la spagnola Aida Domenech e l’italiana Eleonora Carisi che hanno avuto il compito di visitare rispettivamente Parigi, Madrid e Milano.



Taste of the City

L’esplorazione è avvenuta grazie a un’iniziativa che unisce la tecnologia al linguaggio filmico a cura di digital agency Bitmama. La proposta è un video all’interno del quale vediamo le tre esperte di moda muoversi per le strade della città e grazie alla tecnologia abbiamo la possibilità di interagire con loro grazie a suggerimenti, messaggi e fotografie.

Ma la campgna della gamma Ypsilon è interattiva anche nel vecchio senso della parola, infatti, grazie a due concorsi è possibile partecipare a tre workshop a cura di tre esperti di moda, food e design. Infatti, partecipando al concorso è possibile vince tre Taste Experience con tre professionisti: un Art Workshop con il fotografo Maurizio Galimberti; un Fashion Afternoon con lo stilista Giancarlo Petriglia; una Cooking Lesson con lo chef Lorenzo Cogo. Per vincere è sufficiente invitare tutti i propri amici a registrarsi.

L’altro concorso invece è riservato a tutti i possessori di un’automobile della gamma Lancia Ypsilon che da la possibilità di vincere un buono Beauty per rendere la propria auto più bella fuori o dentro.

Trovate tutti particolari sul sito di Lancia Ypsilon.

Articolo sponsorizzato

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback