Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

The Musical City e la Nuova Toyota Yaris Hybrid

Ne avevamo già parlato, guidare nel traffico cittadino è una vera condanna: d’estate quanto fa caldo e non vedete l’ora di tornare a casa dal lavoro per regalarvi una lunga doccia o quando viaggiate e vi trovate imbottigliati nel biblico esodo estivo; oppure d’inverno quando usciti all’alba verso il lavoro ancora assonnati l’unica cosa che vi sveglia è la strombazzata di clacson dell’automobilista dietro di voi.

yaris-musical-city-home-pag-e1407419013559

Un elemento che può migliorare questa situazione è una guida agevole e confortevole che vi permetta di dimenticare gli inconvenienti del traffico, in questo caso, la Yaris Hybrid Toyota è ciò che fa per voi: offre un’esperienza di guida fluida, silenziosa ed estremamente intuitiva, con un’accelerazione progressiva anche nelle partenze da fermo. Inoltre, non temete di dover passare a salutare troppo spesso il benzinaio: grazie all’efficienza termica del 37% (l’energia derivante dalla combustione del carburante che viene convertita in energia meccanica) anche i consumi e le emissioni sono ridotti.

the -musical-city Toyota

Il design esterno della Yaris Hybrid consente di muoversi meglio in città in quanto si presenta come un’auto compatta e agile nel traffico e permette un’ampia personalizzazione. Importante sottolineare anche il modus operandi di Toyota che nella creazione della nuova Yaris si è lasciata ispirare, nonché supportare, proprio dai suoi clienti.

Per promuovere la nuova Yaris Hybrid Toyota ha lanciato la campagna The Musical City, un esperimento in cui i nomi delle strade di Praga sono stati sostituiti con quelli di alcune canzoni, tra cui Uptwon Girl, Locked Out Heaven, Karma Cameleon, Ain’t No Sunshine.

Toyota-Musical-City-3

Ogni volta che i passeggeri delle Yaris Hybrid imboccavano una nuova strada lo stereo trasmetteva la canzone corrispondente grazie al sistema GPS a cui era collegato. Con questo esperimento Toyota ha voluto mostrare a coloro che hanno effettuato il test drive quanto è piacevole la guida con la Toyota Hybrid, tanto, che viene voglia di cantare.

 

 

Guardate il video qui sopra e a questi link trovate ulteriori info:

FacebookYoutubeTwitter

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback