Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Tim Swallow “Lucid Dream” – If We Die Tomorrow

Si parla di:

Tim Swallow è un fotografo unconventional, nelle sue fotografie si riflette il suo modo esuberante di affrontare la vita e le sue passioni per la musica, lo skate e il surf.

Nato in Australia, ha scelto Sidney come base, lavorando nello studio creativo Logoon Collective, dove lui stesso è il direttore artistico, ma per gran parte del suo tempo gira freneticamente il mondo in lungo e in largo.

Si definisce un uomo con la “sindrome di Peter Pan” e già solo per questo lo adoro. La sua personalità piena di energia traspare in ogni singolo scatto, e le sue idee originali sono il frutto della sua esperienza e del suo modo di vivere.

Con la sua macchina fotografica si cimenta in vari ambiti stilistici, il suo portfolio spazia da foto reportage di band musicali a fotografie di moda, collabora con brand di skate e surf come Volcom e Element, vantando pubblicazioni su Vogue e Russh Magazine.

Recentemente ha pubblicato “Lucid Dream” n.6. una serie di scatti fotografici che formano parte del suo progetto personale intitolato “If We Die Tomorrow” (in totale una raccolta che arriverà fino al numero 10).

Le fotografie esprimono in sequenza la gioia e la libertà di un gruppo di giovani che nudi, senza pudore, sorridono alla vita. In una spiaggia deserta giocano, ballano e si sporcano la pelle a vicenda di tinta colorata.

Gli altri capitoli del progetto “If We Die Tomorrow” seguono sempre la stessa scia. Il progetto fotografico di Tim, vuole invitarci a seguire il nostro istinto, a mettere i pregiudizi da parte, a cogliere le occasioni, a fare tanto sesso e goderci un po’ la vita.

 

Tim Swallow | sito facebook

 

Anna Di Matera

scritto da

Questo è il suo articolo n°85

Sullo stesso genere:

Community feedback