Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Truly Design per Lumen urban factory

Si parla di:

Riprendiamo la settimana presentandovi il primo dei tre artisti scelti, questa volta, direttamente dagli organizzatori di Lumen per la prossima edizione di maggio. Facciamo tappa a Torino per arruolare il collettivo “Truly Design“, un gruppo composto da quattro affiatati passionari dell’aereosol art che da dieci e passa si sono fatti apprezzare per la loro verve creativa che sul muro trova la sua espressione migliore.

courtesy Truly Design

Truly Design è un visual communication studio formato da quattro amici che sin da adolescenti hanno coltivato assieme la passione per i graffiti e la street art. Grazie all’approccio eclettico che nasce dal saper osservare e agire su ciò che ci circonda, gli orizzonti del gruppo si sono velocemente allargati da produzione prettamente artistica a illustrazione, design grafico, ideazione di logotipi, didattica e altre applicazioni creative. La conseguente crescita professionale di Truly Design, nel corso degli anni, ha avuto la sua svolta decisiva con la fondazione dell’omonimo studio di comunicazione con sede a Torino. Al presente, il collettivo alterna progetti commissionati a elaborazione di opere artistiche personali, contraddistinguendo il proprio lavoro con la tangibile coesione del gruppo e l’interesse nell’esplorare nuovi canali espressivi.

I componenti di Truly Design sono: Mauro Letterio Italiano, Emanuele Ronco, Marco Cimberle e Rocco Emiliano Fava. Di seguito alcuni loro lavori:

Per chi volesse saperne di più: truly-design.com

P.S. È in corso il contest sulla “sostenibilità”. Hai tempo fino al 21 aprile per inviare i tuoi lavori.

______________________________________________

Lumen / urban factory

13 – 29 maggio 2011

Parco dell’Irno

ex Area Salid

Salerno

Italy

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback