Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Tutti cuochi con Ricette di Famiglia VéGé

Si parla di:

Essere bravi in cucina non è un’abilità da poco e soprattutto, per poterlo affermare con certezza bisogna mettersi alla prova e raccogliere il consenso dei commensali. “Ricette di Famiglia VéGé” offre proprio la possibilità di mettere in gioco le proprie abilità di cuoco provetto con l’opportunità di vincere dei premi molto interessanti e che incontrano il gusto di tutti.

Il Gruppo VéGé è un gruppo storico della distribuzione italiana e racchiude al suo interno diverse insegne del GDO su tutto il territorio italiano – tra cui Sidis, Di Meglio, Eté, Qui Conviene, Mersi Supermercati, Supermercati Marotta, Mio Mercato e Di+.
Il concorso “Ricette di Famiglia VéGé”, che sarà valido dal 22 settembre 2015 al 27 novembre 2015, parte dall’idea che i concorrenti utilizzino i prodotti del marchio per realizzare qualcosa di molto buono. Infatti, per partecipare è necessario acquistare uno dei prodotti Delizie VéGé che si vuole rendere protagonista del proprio piatto e mettersi ai fornelli. Dopo aver realizzato il piatto, un primo piatto, bisognerà fotografarlo con ben in vista il prodotto utilizzato e in seguito postare l’immagine sul sito dedicato www.ricettedifamigliavege.it. I primi 1000 che caricheranno l’immagine riceveranno un buono da 5 euro da utilizzare su una spesa da minimo 15 euro. Mentre, il più votato della rete riceverà: un servizio di pentole Ubiqua firmate Tognana, un premio di 100 euro in buoni spesa e, infine, avrà la possibilità di partecipare alla finale di Milano.

 

 

Il terzo e il quarto classificato invece riceverà un buono di 50 euro di spesa sempre da utilizzare nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Ma questa è solo la fase 1 del concorso, infatti, chi non sarà così fortunato da superare la prima fase potrà rifarsi preparando un secondo piatto (fase 2) o un dolce (fase 3) con la possibilità di vincere gli stessi premi. Anche qui, il secondo e terzo classificati riceveranno un buono di 50 euro.
La fase conclusiva del concorso prevede una sfida tra i tre finalisti delle tre fasi in cui si contenderanno un robot da cucina professionale Imetec (premio della giuria composta da food blogger) e 1000 euro di buoni (premio della Rete) e si esibiranno preparando il loro piatto forte in una puntata delle video ricette di “Le delizie di Leonardo” di Leonardo Romanelli. Anche votare premia! Cinque tra i votanti estratti infatti riceveranno un buono di 20 euro, ce ne è per tutti.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3456

Sullo stesso genere:

Community feedback