Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Tutti gli occhi puntati sulla linea Rainbow di Polaroid

Si parla di:

A volte le cose cascano proprio a pennello. Ad esempio, pochi giorni fa Polaroid mi ha inviato un fantastico paio di occhiali da sole della nuova collezione Rainbow che mi è arrivato in soccorso esattamente nei giorni più caldi dell’anno proteggendo i miei occhi da tutti i malefici raggi UV in circolazione.

Polaroid, è un’azienda che ha fatto la storia, innanzitutto per l’invenzione del celebre foglio di carta in grado di polarizzare la luce nel ‘37 e, in seguito per le macchine fotografiche autosviluppanti e instantanee ma soprattutto per le lenti polarizzate alla base dei vari progetti.

La linea di occhiali da sole Rainbow nasce come tributo allo spirito del marchio che mira a rendere colori, dettagli e una migliore nitidezza visiva più accessibili a tutti e richiama l’iconico arcobaleno che caratterizza il brand sin dagli albori. Questa freschissima linea di occhiali, infatti, si ispira proprio i colori dell’arcobaleno (blu, verde, giallo, arancio, fucsia e cristallo) e tutti gli occhiali sono dotati di lenti specchiate Polaroid Ultrasight™. Il bello di questi modelli è che sono perfettamente unisex, sono leggerissimi quindi fantastici per il mare, e quando li inforchi sorridi perché permettono effettivamente di vedere il mondo con occhi diversi, più protetti e senza distorsioni.

Gli amici di Polaroid però ci tengono a richiamare l’attenzione anche su un piccolo grande dettaglio, la salute dei bambini. Infatti, i bambini spesso non vengono protetti adeguatamente dai raggi solari oppure vengono scelti occhiali da sole giocattolo o di scarsa qualità. Al contrario, proprio loro, ritenuti più forti e in grado di proteggersi meglio dal sole, hanno bisogno di una maggiore protezione in quanto i loro occhi sono più trasparenti e delicati, hanno pupille più grandi e strutture interne particolarmente esposte al pericolo di rimanere abbagliate. Per fortuna per la linea Rainbow, Polaroid ha realizzato una versione “kids”. Infine, c’è da dire che Polaroid dal 2012 fa parte del Gruppo Safilo, un altro nome che richiama qualità e sicurezza.

Nella bag arrivata a casa, c’era un paio di Rainbow grigi, già ampiamente collaudati in spiaggia, piscina e on the road e un pesavaligia, Polaroid mi starà forse dicendo che è ora di andare in vacanza?

 

Plaroid Eyewear | sito

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback