Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

È un mondo di Milkshokki!

Si parla di:

I protagonisti del nuovo spot di Müller sono dei Milksciokki! Sciocchi nel senso buono perché si tratta di scalmanati sperimentatori della pazienza altrui che se ne vanno in giro per la città a mettere in pratica quello che recita il claim “C’è più gusto a essere SHOKKO”.
Tutto questo nasce dal lancio di Milk Shock, un drink, dal gusto fresco e intenso disponibile in ben cinque varianti tra i classici intramontabili, ovvero: cioccolato, pistacchio e cocco, vaniglia, fragola, banana.

 

 

Lo spot è un esempio di marketing intelligente che sfrutta la creatività e la dimensione urbana per rimandare ai consumatori un’idea. L’idea, in questo caso, è quella di concedersi qualcosa di diverso, di provare qualcosa di nuovo, ma con il gusto di sempre.

 

 

Inoltre, risulta interessante il fatto di creare un gruppo di personaggi bizzarri. Così nel video che trovate sotto ecco un folle sub in versione urbana, un “amante” dei manichini, un mini pilota e un ragazzo che ha perso a tutti gli effetti la strada di casa.

 

 

Müller propone da anni non solo prodotti di ottima qualità (tra cui Crema di Yogurt Bianco, il mio preferito) ma produce bellissime campagne promozionali (come dimenticare la pubblicità con tutti quei bei ragazzi al gusto lime, cioccolato, fragola, ecc…) creando un universo tra il sensuale e l’ironico.
Visitate subito la pagina dedicata  e ricordate, c’è più gusto a essere SHOKKO!

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3456

Sullo stesso genere:

Community feedback