Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Una playlist per il DGTL Festival

Si parla di:

Avete comprato i biglietti per l’edizione estiva del DGTL Festival? Non perdete ancora tempo, perché mancano solo pochi giorni all’evento più atteso di tutto il mese d’agosto. Questo fine settimana, che coincide con il nostro amato ferragosto italiano, a Barcelona si svolgerà uno dei più grandi eventi di musica elettronica con la partecipazione di artisti nazionali e internazionali. Il festival avrà luogo dalla 15:00 alle 3:00 di notte all’interno del recinto del Parc del Forum.

John Talabot

Le ultime notizie dal DGTL ci informano di un Official After Party, che avverrà dopo il festival fino alle prime luci dell’alba, nello storico club del centro Nitsa Club, Sala Apolo, per la gioia degli irriducibili me compresa. Chi suonerà?? Secret. Solo all’ultimo verranno svelati i nomi degli artisti che animeranno l’Offical After Party, l’organizzazione assicura che saranno alcuni dei protagonisti dello stesso DGTL Festival.

Âme

Per togliervi ogni indecisione abbiamo preparato una playlist musicale che vi farà venir voglia di ballare e di comprarvi il biglietto:

 

Anna Di Matera

scritto da

Questo è il suo articolo n°84

Sullo stesso genere:

Community feedback