Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Venerdì torniamo allo Stadlin | Sonambient + Odeeno

Si parla di:

Metti che Ziguline ha sempre voluto darsi appuntamento con i propri lettori anche fuori dalla rete; mettici pure che da pochi giorni Ziguline Beans, la nostra rubrica di minirecensioni musicali, ha compiuto 2 anni.
Tutto questo per farti capire meglio che questo venerdì non potrai proprio fare a meno di farti un giro allo Stadlin. Segnati la data sul calendario: venerdì 27. Per la seconda volta Ziguline, RDSNT e 2 Be Pop uniranno le forze per organizzarti una bella serata con guest niente male.

RDSNT, la radio che non esiste, è una nuova realtà romana: via di mezzo tra radio, format di videointerviste e contenitore musicale. 2 Be Pop è un webmagazine musicale di qualità, mai banale, da poco in giro anche su carta.
Tutti insieme abbiamo messo su la line up che sarà composta da due nomi molti interessanti della scena italiana: Sonambient e Odeeno. Porteranno a Roma i loro live.
Il primo viene da Torino, il suo sound è una miscela organica di uk bass, techno, ambient, field recording e voci tagliate e processate. Oggi esce il suo nuovo album per White Forest: Yonder; poi i prossimi giorni te ne parleremo meglio.

 

Il secondo guest, Odeeno, viene da Napoli e produce beat con la pala. Il suo stile fonde beat fatti alla maniera classica con robe più rough, abstract e future. La Red Bull lo ha messo tra i beatmaker da seguire nel 2015, quindi occhio.


A farti stare bene durante la prima parte della serata ci penseranno i Beat Soup: beats vari con dentro il soul e il jazz uniti al boombap dei 90s. Dopo i live invece i resident di RDSNT Piero e Fabrizio ti faranno ballare sul velluto con la loro selezione elettronica elegantissima.


Ora ti abbiamo detto tutto, quindi non hai scuse. QUI poi c’è anche l’evento facebook con tutte le info e i link.

Hai una label discografica? Sei un dj, producer o beatmaker?
Manda la tua roba all’indirizzo mail:
music@ziguline.com

Noi ascolteremo ogni beat, sentiremo ogni singola nota
e magari ci facciamo scappare un Beans.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback