Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Vice e Philips per il concorso Wallpaper

Si parla di:

Philips e Vice lanciano Wallpaper, una nuova iniziativa ma con la stessa parola d’ordine, esprimersi.  La loro ultima trovata è un concorso fotografico che trae l’ispitazione per il tema dalla personalità di tre ambassador e al quale possono accedere tutti , professionisti e non, con i propri scatti fotografici. Il processo è semplice. Basta iscriversi alla pagina web www.philips.it/e/expressyourself/wallpaper.html e caricare le immagini, con formato di alta qualità e attinenti al tema del concorso. Le immagini verranno votate dagli utenti e i vincitori riceveranno premi personalizzati tra cui prodotti per la cura del corpo maschile di Philips.

I tre ambassador sono tre influenti personalità nel mondo dello sport e della comunicazione. Nicola Bresciani, surfer, Walter d’Aprile, fondatore del collettivo Napolistreetstyle e Filippo Fiora, autorevole blogger promotore di uno stile tutto italiano. Ogni fase, della durata di un mese, invita i partecipanti ad ispirarsi alla personalità e al lavoro dei testimonial. La prima fase è quella di Nicola Bresciani e gli iscritti prenderanno spunto dalla “performance sportiva” e dalle immagini di Nicola che si trovano sulla piattaforma Wallpaper.

Nicola Bresciani, da Pietrasanta, cavalca le onde da oltre 20 anni. È stato più volte campione nazionale di surf nella specialità  shortboard, e ora fondatore di Mediterranean Surf Culture, giovane realtà  nata dalla collaborazione tra atleti, fotografi, giornalisti e videomaker del panorama surfistico italiano ed europeo. Nicola rappresenta tutte le persone che fanno dello sport il loro stile di vita.

Walter D’Aprile nel 2009 fonda un collettivo, Naplestreetstyle, che nel corso degli anni cresce e diventa NSS Mag. Oggi lavora ad NSS e alla sua linea di moda. Si divide tra Napoli e Milano, dove cura progetti di comunicazione per brand emergenti. Alla base di tutto il suo lavoro, lo street style, l’osservazione attenta di quello che succede, per strada, in giro per il mondo.

Filippo Fiora È uno tra i blogger di moda maschile più influente in circolazione.
Nel 2010 crea The Three F, la sua casa online, punto di raccolta del suo punto di vista sullo stile, tutto italiano. Attento alla qualità  e alla tradizione sartoriale più classica, Filippo ci guida attraverso il suo lavoro, fatto di ricerca, gusto e di tutto quello che gira intorno al mondo della moda maschile.

La prima fase di Wallpaper è iniziata. Andate a vedere le immagini di Nicola Bresciani, condividete le vostre e votate le migliori su www.philips.it/wallpaper.

Per saperne di più:

www.philips.it/e/expressyourself/wallpaper.html

www.vice.com/it

 

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback