Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Vinyl Factory group show

Si parla di:

MondoPop è lieta di invitarti a partecipare al VINYL FACTORY Group Show (VINILIFICIOCREATIVO VOL.2) che si terrà a Roma presso MondoPop International Gallery (A-side) e contemporaneamente presso Rising.Love club (B-side) da sabato 21 marzo 2009 a venerdì 24 aprile 2009.

Per partecipare al VINYL FACTORY Group Show possono essere presentate fino a tre opere realizzate su disco in vinile 33giri/12 pollici senza alcun limite di tecnica e di soggetto (su richiesta dell’artista possono essere ammesse all’esposizione anche opere su 45giri/7pollici e installazioni di più dischi).

Le opere dovranno essere recapitate entro il 28 febbraio 2009 presso MondoPop in via dei Greci 30, 00187 Roma, Italia e dovranno essere accompagnate da una copia firmata del contratto scaricabile dal seguente link

www.mondopop.info/contratto_contest_vinylfactory. pdf

Ogni artista che intende partecipare all’esposizione dovrà inviare – entro il 15 febbraio 2009 – all’indirizzo mail info@mondopop.it una breve biografia e una foto in formato .jpg in alta risoluzione (300dpi e almeno 20cm di base) di almeno una delle opere che si intende sottomettere affinché la stessa possa essere ricompresa nella promozione dell’evento prevista su periodici nazionali per il mese di marzo 2009.

Per i partecipanti all’Italian open contest pubblicato su www.flickr.com/groups/vinilifico_creativo, www.vinilificiocreativo.it and www.myspace.com/vinilificiocreativo e collegati al Vinyl Factory (Vinilificio Creativo 2) show, a cura di Omino 71, le opere saranno esposte dal 21 marzo al 24 apriel 2009 presso MondoPOP International Gallery (Via Dei Greci 30) e presso il Rising Love Club, 14, Via delle Conce , Rome).

Dopo la mostra l’opera parteciperà a una selezione per essere posta in vendita sul sito www.mondopop.it e, in caso di vendita, verrà saldato il prezzo pattuito all’Artista. L’opera resterà nel sito fino a data decisa dalla galleria e comunque fino al 31 luglio 2010.

Dimitri Grassi

scritto da

Questo è il suo articolo n°319

Sullo stesso genere:

Community feedback