Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Vodafone Unlimited Party

Si parla di:

Dopo aver deliziato Gallipoli e Napoli, domenica 4 agosto sulle spiagge di Fregene torna l’esclusivo party di Vodafone Unlimited. L’appuntamento è alle 20:00 al Janga Beach dunque bikini per le femminucce e mutandino bianco per i maschietti per un party all’insegna del mare e della buona musica. A fare gli onori di casa Sebastian Ingrosso, dj di fama internazionale che spopola nei party di tutta l’Europa, fondatore e componente della Swedish House Mafia. Ad accompagnarlo ci saranno Baby K, giovane artista romana che si sta facendo strada nella scena rap e i Pink is Punk, dj milanesi con mire espansionistiche.
A presentare la serata invece, troverete come per gli altri appuntamenti Max Brigante di Radio 105.
quindi ricapitoliamo: abbigliamento succinto, bevande fresche e un ottimo sistema acustico per apprezzare al meglio la serata.
L’inizio dell’Unlimited Party è previsto per le ore 20:00, l’ingresso é gratuito e aperto a tutti. I Clienti Vodafone potranno godere di un trattamento da veri VIP, con ingresso agevolato e accesso ad aree dedicate, per godere al meglio dello spettacolo.

Per informazioni sugli Unlimited Parties e sugli artisti che si esibiranno nelle tre serate del tour è possibile consultare la pagina Facebook.

Per le ultimissime novità sull’evento di Fregene, è possibile consultare la relativa pagina Facebook.

See ya!

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback