Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Walter White protagonista dello spot del Super Bowl

Si parla di:

A tutti gli amanti della serie televisiva Breaking Bad non lasciatevi scappare lo spot del famigerato Walter White, nei panni di un “commesso farmacista”. La pubblicità è stata trasmessa solo pochi giorni fa in occasione del Super Bowl, la finale del campionato di football americano. Il Super Bowl è in realtà l’evento televisivo più seguito in America e nel mondo, che quest’anno ha raggiunto un’audience altissima, con più di 114 milioni di spettatori. Proprio per questo la pubblicità trasmessa durante il Super Bowl è roba seria, e le agenzie di advertising fanno a gara per avere l’idea più originale. Quest’anno la società assicurativa Esurance ha pensato bene di promuoversi attraverso la fama leggendaria del chimico Walter White, interpretato dall’attore Bryan Cranston, che per ben cinque stagioni vi ha fatto amare il suo personaggio.

Spot Super Bowl Breaking Bad

Lo spot s’intitola Say My Name, come l’epico settimo episodio della stagione conclusiva. Nel filmato una donna entra in una farmacia ed è proprio Heisemberg ad aspettarla dietro il bancone, nella sua tuta impermeabile di colore giallo. La cliente appare confusa e turbata di non trovarsi davanti al suo farmacista di fiducia ma Heisemberg le spiega che anche lui ha molta esperienza con le droghe.

 

 

In inglese la parola “drug” significa anche prodotto farmaceutico. Durante lo sketch pronuncia la famosa frase ricorrente negli episodi di Breaking Bad: “Allora… di’ il mio nome” che molti di voi riconosceranno. Lo spot dura pochi secondi, e alla fine la donna quasi sconcertata accetterà il medicinale impostogli da Walter, take it!

 

 

 

 

 

 

Anna Di Matera

scritto da

Questo è il suo articolo n°82

Sullo stesso genere:

Community feedback