Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Weekly recap | Pioggia a pecorelle

La pioggia ha spazzato via un’altra settimana fatta di lotte cittadine, arte, politica, ecc. Noi abbiamo parlato di un po’ di cose, le trovate qui sotto. Ci rimettiamo come sempre al vostro giudizio e ci diamo appuntamento a lunedì.

 

Oggi inizia Chorde, adesso lo sai

 

Chorde è un evento unico nel suo genere in quanto si svolge all’interno della Chiesa Evangelica Metodista di Roma, che equivale a dire una location decisamente suggestiva e con un ottima acustica. Il fautore di Chorde è il Lanificio e stasera c’è l’ultimo appuntamento con Teho Teardo & Blixa Bargeld.

La mia amica Siri

 

Ornella ha sperimentato le doti di Siri, la nostra nuova amica virtuale, domandandole cose personali, le sue preferenze e dandole dei compiti un po’ fuori dal comune. Devo dire che questa Siri è una tosta e si è difesa molto bene. Sentite cosa si sono dette.

Quando sono triste le chiedo di raccontarmi una barzelletta. io sono zero nelle barzellette. si lascia un pò pregare (la stessa storia del canto) ma poi...

L’antimateria di Francesco Viscuso

 

Francesco Viscuso ha inaugurato la mostra Haunted Rooms alla AusGalerie di Latina, Paola ci è andata e gli ha fatto qualche domanda sulle sue creazioni e soprattutto sul suo modo di esprimersi.

Francesco Viscuso, di Ettore Maragoni - ziguline

Awkward Stock Photos, foto brutte e immagini strane

 

Michele si sa, è un “trobador” che indaga il web alla ricerca di assurde tendenze umane da raccontare a tutti noi. La sua ultima scoperta è Awkward Stock Photos, un album di foto assurde e immagini raccapriccianti. Tutte ispirano a chiedersi: “Perchè?”.

Foto brutte e immagini strane – Awkward Stock Photos - ziguline

Nomad skateboarders | Invisible ramps

 

Due messaggi “Skateboarding is not a crime” e “Take back your city“ traspaiono dal video Invisible ramps.

nomad_skateboards_ziguline

Communication | Pandrogeny

 

No gender, no differences, no limits, ecco come dovremmo ragionare. Communication è una graziosa rappresentazione di tutto questo, vicina alla fine art ma affatto scontata.

Com_Costume6

Buona domenica.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3456

Sullo stesso genere:

Community feedback