Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

xample at Init Club

Si parla di:

Dopo il successo del primo appuntamento con il party di apertura di MIA DNB che ha ospitato Subfocus, si prosegue con la seconda data, dei venerdi’ targati MIA drumnbass all’Init. Quindi venerdi’ 16 ottobre sulle note della Ram records (la stessa di Subfocus) sara’ la volta di XAMPLE, conosciuto molto per la sua combination insieme a Lomax. Accompagnato questa volta dalla voce inconfondibile di MC DARRISON!! Con loro anche Tode della label MotherIncSound, Load e Soundtherapy di Mia, e Resystor, un giovane talento della capitale.
Ricordiamo che MIA DNB è la pioniera dnb del venerdi’ sera. Si spinge dove altri non fanno dedicando attenzione e cura alla ricerca musicale, sulle note drum&bass, breakbeat e dubstep, prediligendo sto stile party di questi generi, le sonorità dancefloor e le vibrazioni calde e accoglienti.
E’ un progetto musicale che nasce da Soundtherapy e Load, entrambi da anni coinvolti in numerosi progetti musicali e video. Urbanpressure, Videosolid, Urbandolls e molti altri ancora. Mia si distingue oltre che per la selezione artistica musicale anche per le atmosfere colorate e originali che crea grazie alla cura delle proiezioni e installazioni video.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback